lunedì 5 aprile 2010

7 commenti:

  1. Bello e soprattutto buono da prendere nel culetto

    RispondiElimina
  2. Clea!!! bellissimo il tuo cazzo... e pelle liscia vedo... mi piacerebbe venire a trovarti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao clea vengo a farti impazzire un po!!!!!

    RispondiElimina
  4. STUPENDO !!!! TE LO SUCCHIEREI TUTTO ...

    RispondiElimina
  5. altri dieci giorni poi. Te lo succhio tutto e dopo tutto nel mio buco!

    Rik

    RispondiElimina
  6. che voglia di succhiarlo... e di sentirlo...

    RispondiElimina
  7. Che voglia di succhiarti quel bel cazzo duro che ho.... leccartlo tutto e poi farmi inculare da te... vorrei il tuo bel cazzo duro in bocca e farti sborrare per poter ngoiare il tuo caldo nettare... invece... devo accontenntarmi di mia moglie... spero tanto mi metta le corna cosi` posso succhiare tanti cazzi...

    RispondiElimina