domenica 1 gennaio 2012


12 commenti:

  1. Bom Dia!

    Quando retornas minha querida? Não aguentamos mais de saudade....bjos!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo visti una volta sola ma appena sono a milano torno a trovarti...nel frattempo sto sborrando vedendo questa foto .

    a presto

    RispondiElimina
  3. sei stupenda,sono stato da tè settimana scorsa alle 14,30 ti ricorsi? ti ho chiesto di indossare questo completo, hai un cazzo stupendo da succhiare, ti voglio nel culo e voglio vederti sborrare. a presto.R.

    RispondiElimina
  4. SPERO SOLO DI RITROVARTI OLTRE A SENTIRTI SPERO DI RITROVARTI. CIAO...SEI LA BEFANA PIU' SEXY DELL'UNIVERSO.

    RispondiElimina
  5. TI HO SENTITA POCO FA TI RIVEDO E SEI SEMPRE PIU' ADORABILE ..CIAO GIANNI

    PRIMA O POI TI RITROVO...IO CI SPERO.

    RispondiElimina
  6. Clea, fico imaginando que delicia de lamber todinha, que saudades de nossos encontros. Grande Beijo Linda. Portuga

    RispondiElimina
  7. tutto vero quello che leggo ma, il vero sesso è senza profilattico.
    Immaginiamo lo strofinio del pene di Clea nell'ano.
    Purtroppo non si può fare.

    RispondiElimina
  8. sei splendida e dopo averti conosciuta anche dolce
    ciao

    RispondiElimina
  9. Clea sei sempre nel mio cuore..e non solo un bacio grande.
    Gianni

    RispondiElimina
  10. Che voglia di farmi scopre il calo più ti guardo e più mi dico si lo voglio dentro anche se non lo mai fatto

    RispondiElimina
  11. EU JA SENTI ESSE CACETÃO PULSANDO NO MEU CU ATÉ ESCORRER O LEITE DE DENTRO

    RispondiElimina