martedì 9 ottobre 2012




30 commenti:

  1. tesoro, la prossima volta togli anche almeno un scarpa..

    RispondiElimina
  2. Sei bellisima Clea? Quando posiamo vederci?

    RispondiElimina
  3. Cao. Sono ancora due o tre giorni a Milano e vorei vederti? Scuza il mio Italiano. Quando ti poso chiamare?

    RispondiElimina
  4. Sei bellisima Clea? Quando posiamo vederci?

    RispondiElimina
  5. mi manca tanto sentire la tua cappella nel mio culo e il tuo sapore

    RispondiElimina
  6. Queste calze velate ... e questo bel cazzone... mi fanno impazzire dalla VOGLIA...

    .... MUY GUSTOSO....

    a presto
    bjs

    RispondiElimina
  7. Queste calze velatissime e questo bel cazzone ....
    ... mi fanno impazzire dalla voglia ...

    muy gustoso ....

    A presto
    bjs

    RispondiElimina
  8. Clea sei bona!! Baci dove vuoi tu..

    RispondiElimina
  9. Infilami anche un tacco

    RispondiElimina
  10. Sei fantastica, vorrei propio sbattetelo dentro

    RispondiElimina
  11. ho provato il tuo cazzo sia in bocca che nel culo ed è stato il più bel cazzo che abbia mai assaggiato, largo e bello gustoso

    RispondiElimina
  12. ho provato il tuo cazzo sia in bocca che nel culo ed è stato il più bel cazzo che abbia mai assaggiato, largo e bello gustoso

    RispondiElimina
  13. A Clea, più di una donna. Un bacio.
    Luca.

    RispondiElimina
  14. Estou te esperando em Porto Alegre, Lindona !Venha logo ! Grande Beijo. Portuga

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di averti appena torno dal canada 6 tutta mia .Bacio c.c.ps cambia foto

    RispondiElimina
  16. Clea, quando ci regali qualche nuovo scatto ?
    vogliamo apprezzarti in tutto il tuo splendore ....
    bjs

    RispondiElimina
  17. Clea
    quando ci regali qualche nuova foto sexy ?
    vogliamo vederti in tutto il tuo splendore....
    bjs

    RispondiElimina
  18. sei bellissima ti chiamero' presto
    baci

    RispondiElimina
  19. Merci d'avance et bonne chance! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao CLEA
    quando torni tra noi a Milano ?

    bjs
    W.

    RispondiElimina
  21. Tesoro è ora di qualche nuovo posto con qualche nuova foto ....

    RispondiElimina
  22. Tesoro è ora di qualche nuovo post con qualche nuova bella foto tua in tutto il tuo splendore...

    RispondiElimina
  23. mi aggiungo al commento degli altri, non ho provato ma vedere quel bel cazzo mi riempie i coglioni di sborra

    RispondiElimina
  24. Nem acredito que trepei com essa trans maravilhosa e que esse pinto gostoso esteve dentro do meu rabo!

    RispondiElimina
  25. Clea CI MANCHIII!!!!!!
    Torna presto
    un abbraccio

    RispondiElimina